Mikkel Damsgaard ha voglia di Sampdoria e per questo ha deciso di rinunciare alle vacanze pur di essere a Ponte di Legno…
Mikkel Damsgaard vuole riprendersi il tempo perduto, vuole riprendersi la Sampdoria. Vuole farlo subito e per questo ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza in più pur di presentarsi a Bogliasco il prossimo 6 luglio. Una scelta apprezzata dalla società e Marco Giampaolo…
È stata una stagione difficile per lui quella appena trascorsa. Assente da inizio ottobre è rientrato in campo solo ad aprile. Nel mezzo mesi complicati, anche di depressione per un ragazzo che solo l’estate prima aveva entusiasmato all’Europeo.
Tutta colpa di un’infiammazione al ginocchio diventata poi anche artrite. Per fortuna la vicinanza dei suoi compagni di squadra e del club insieme a quella della sua famiglia e della sua fidanzata lo hanno aiutato a riprendersi, a tornare in campo e piano, piano a riprendersi un po’ di spazio con Marco Giampaolo…
Giampaolo non vede l’ora di godersi Mikkel Damsgaard
Sampdoria, Mikkel Damsgaard rinuncia alle vacanze…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo torna per non restare. Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo preme per il rinnovo di Ekdal. E Quagliarella…
Mikkel Damsgaard vuole tornare a essere protagonista (l’anno scorso solo 11 presenze e 576′ giocati) e il modulo scelto da Marco Giampaolo è perfetto per lui, per le sue caratteristiche, per quello che potrebbe tornare a fare.
Un modulo ideale anche per Sabiri ma anche per Candreva e per Leris se mai resteranno…