L’ultima prova di Mikkel Damsgaard con la Sampdoria non è passata inosservata, non solo ai tifosi e a Claudio Ranieri
Un dei protagonisti di Sampdoria-Lazio è stato senza ombra di dubbio Mikkel Damsgaard. Il giovane calciatore ha fissato il risultato finale con il terzo goal blucerchiato. Una buonissima prova, nonostante la scelta iniziale di mister Ranieri di farlo partire dalla panchina.
L’esterno è entrato nel secondo tempo, al posto del deludente Jankto, e al 74′ ha sfruttato al meglio l’assist di Valerio Verre. Un tre a zero che non lascia appello ai biancocelesti e che lascia anche un bel dubbio all’allenatore blucerchiato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: l’inizio di un mese di fuoco per Ferrero
Sampdoria: Mikkel Damsgaard incanta tutti
Adesso Damsgaard non può più restare in panchina, soprattutto se Jakub Jankto continuerà a deludere come nell’ultima giornata di Serie A. La prova del danese non è passata inosservata, non solo a Sir.Claudio, anche la sua vecchia società ha osservato la prova del giocatore. E sui suoi profili social ha twittato: “Il primo dei tanti, maghetto…”.
Il primo goal con la maglia della Sampdoria, momento che sicuramente Damsgaard non dimenticherà. Come testimoniato dalle sue parole sui media ufficiali blucerchiati:
“Sono felice, volevamo tutti questa vittoria casalinga. È stato stupendo segnare per la prima volta. La mia dedica va ai compagni, alla famiglia, agli amici: mi hanno aiutato tanto tutti. Voglio andare avanti così. Avevamo due giornate di campionato difficili una dopo l’altra e le abbiamo vinte entrambe. Ora c’è l’Atalanta, che è molto forte. Ma non vediamo l’ora. Abbiamo grandi motivazioni e siamo carichi”.