La Sampdoria riabbraccia Mikkel Damsgaard. Dopo aver risolto i guai fisici ora arriva anche la prima panchina per lui. Giocherà? Deciderà Giampaolo…
Una bella sorpresa davvero leggendo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Salernitana. In panchina c’è seduto anche Mikkel Damsgaard. Era dal 3 ottobre, proprio al Luigi Ferraris, che l’attaccante danese non si vedeva nè in campo, né in panchina. Una stagione buttata per colpa di una fastidiosa infiammazione al ginocchio poi diventata artrite. Prima a uno, poi all’altro.
Momenti duri, ora però il peggio sembra essere passato e Mikkel è pronto a tornare a essere decisivo. A Bogliasco in settimana ha fatto vedere diu poter stare bene. Ora tocca a Giampaolo crederci e buttarlo nella mischia in caso di necessità. Lo farà? Molto dipenderà dal risultato. Di sicuro fosse per Mikkel, lui si sarebbe schierato anche titolare…
Mettere nuovamente piede in campo è stato sicuramente una grande emozione, gli applausi della Sud pure. Ma lo è stato anche per noi. Non c’è dubbio. Un campione atteso che avrebbe potuto fare la differenza fin con D’Aversa se solo fosse stato bene…
Sampdoria, Mikkel Damsgaard mancava dal 3 ottobre scorso…
Sampdoria, Mikkel Damsgaard c’è. La sorpresa leggendo le formazioni…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva: i numeri smentiscono Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: Cherubini si libera anche di Rabiot?
Mikkel Damsgaard è stata la prima sorpresa di giornata, ora speriamo ce ne siano altre. Ci sia quella vittoria che manca da tanto, troppo tempo. Un successo che permetterebbe alla Sampdoria di staccarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica e festeggiare finalmente la permanenza in Serie A della nostra amata Sampdoria….