Mikkel Damsgaard ha parlato del suo futuro, ecco che cosa ha detto il calciatore della Sampdoria in un’intervista
Torna a parlare Mikkel Damsgaard. Lo ha fatto ai microfoni di TV 2 Sport e il calciatore ha fatto un bilancio della sua stagione con la Sampdoria:
Sorpreso? Non lo so se sono sorpreso dei tanti minuti giocati. Sicuramente sono contento, il mister si è fidato di me e questa è una cosa ce mi rende felice. Sono anche cresciuto molto, sono più veloce rispetto a un anno e mezzo fa. Questa è una cosa sulla quale lavoro da tempo già con il Nordsaelland e adesso il lavoro sta dando i suoi frutti.
Ovviamente si è parlato anche di futuro, tante le indiscrezioni su Damsgaard nell’ultimo periodo. Dall’Interesse dell’Inter e del Napoli fino ad arrivare al Tottenham, ma il danese ha allontanato le voci di mercato, concentrandosi solo sul presente:
Sono felice di essere alla Sampdoria, penso solo a questo adesso.
LEGGI ANCHE Diritti Tv e fondi Covid: in arrivo oltre 60 milioni per la Sampdoria
Sampdoria: Mikkel Damsgaard allontana le voci di mercato
Damsgaard è poi tornato sulla vittoria ottenuta dai blucerchiati contro l’Inter e l’assist servito a Keita per il due a zero:
Eravamo davvero felici dopo aver vinto contro l’Inter, nessuno si aspettava un risultato simile. Ottenere tre punti contro di loro è stato davvero bello. L’assist a Keita? A dire il vero non ci penso tanto, volevo aiutare la squadra e il due zero ci ha dato un po’ di respiro e ci ha fatto vincere la partita. Quindi ci si sente bene. E importa che fosse contro l’Inter, dà un po ‘di fiducia.
La conclusione è stata sul suo connazionale Christian Eriksen, che proprio in nerazzurro sta trovando tantissime difficoltà:
Dopo la partita abbiamo parlato, si è complimentato per l’assist. E’ stato davvero bello sapere che volesse parlare con me.