L’ex Sampdoria Mihajlovic ha superato anche il Coronavirus, la comunicazione è arrivata direttamente dal Bologna
“Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra”.
LEGGI ANCHE: Il mercato di Ferrero? Solo un mercatino per Ranieri
Arrivano buone notizie quindi per l’ex calciatore e allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic. Il serbo nell’ultimo anno ha vissuto un vero e proprio calvario, prima a causa della leucemia, che ha sconvolto la sua vita e ha caratterizzato in ambito calcistico la prima parte di stagione, come tecnico del Bologna. Ovviamente la parte legata allo sport e alla professione non è che un piccolo aspetto.
Poi con la malattia alle spalle è arrivata anche la notizia della positività al Covid-19 dell’ultimo periodo. Una notizia che faceva pensare al peggio, viste le condizioni di salute sempre molto delicate. Il comunicato del Bologna arriva come il più proverbiale dei sospiri di sollievo.

E fa da risonanza alle parole che l’allenatore ha detto ai suoi calciatori negli ultimi giorni, avvertendoli di non prendere sotto gamba la sua assenza e che sarebbe tornato. Una minaccia bonaria, che danno però l’idea precisa del carattere mai domo del serbo, sempre pronto a lottare. Non una novità, ma una conferma.
Mihajlovic quindi ha vinto anche questa battaglia ed è pronto a tornare dai suoi ragazzi, vuole preparare il suo Bologna al meglio per la prossima stagione.



