Continuano a migliorare le condizioni di Bartosz Bereszynski: il capitano della Sampdoria ha lavorato sul campo e si prepara al rientro
In attesa che il mercato porti a Leonardo Semplici i due difensori richiesti, la Sampdoria può contare sul recupero di Alex Ferrari, rientrato in gruppo dopo l’operazione al menisco di metà dicembre, e sui miglioramenti di Bartosz Bereszynski.
Il capitano, dopo la lesione al quadricipite di metà novembre, sta concludendo il suo iter di recupero. Come riporta Il Secolo XIX, Bereszynski ha svolto un lavoro differenziato sul campo e le sue condizioni sono in continuo miglioramento, con la Sampdoria che, a breve, potrà avere a disposizione uno dei suoi leader, oltre che un altro difensore.
Sampdoria, si avvicina il rientro di Bereszynski
Sampdoria, migliora anche Bartosz Bereszynski: in campo a metà febbraio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Marco Curto: attenzione alla Cremonese. Il punto
Bereszynski dovrebbe rientrare entro 15-20 giorni, quindi intorno alla metà di febbraio. L’obiettivo, per tornare in campo, potrebbe essere la partita dell’8 febbraio in casa contro il Modena o quella successiva, del 15, contro il Sudtirol a Bolzano, quando – si spera – la classifica potrà essere migliore di quella attuale.
Il polacco, a tre mesi dalla lesione accusata durante una partita con la propria nazionale, ha voglia di tornare a disposizione dei compagni, anche perché il momento è critico e la sua leadership deve servire. La Sampdoria ha bisogno di lui anche perché, come terzo di difesa, sembra dare più rassicurazioni di Alessandro Riccio.