Michele Serena, ex difensore della Sampdoria, ha commentato l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata…
La Sampdoria ha finalmente risolto il capitolo legato alla ricerca del nuovo allenatore: sulla panchina blucerchiata siederà Andrea Pirlo. Una scelta, quella da parte del club, che ha portato entusiasmo e speranza tra i tifosi; anche gli addetti ai lavori stanno apprezzando la scelta della Società.
Tra quest’ultimi c’è anche Michele Serena. L’ex allenatore del Venezia ed ex terzino sinistro della Sampdoria – 116 presenze ed un goal con la maglia più bella del mondo – ha approvato in pieno la scelta di affidare la guida della squadra all’ex centrocampista di Milan e Juventus.
Andrea Pirlo alla Samp, le parole di Michele Serena
Sampdoria, Michele Serena: Pirlo sì ma bisogna ricostruire una squadra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani-Pirlo: decisivo incontro a Milano. Il retroscena
Intervenuto durante Piazza Affari, programma di Tmw Radio, Michele Serena si è espresso così sulla scelta della Sampdoria di affidarsi ad Andrea Pirlo:
Direi che è sicuramente un’ottima soluzione. Hanno preso un allenatore con esperienza italiana ed estera.
Ora l’obiettivo, secondo l’ex terzino sinistro, è quello di ricostruire la squadra e puntare alla promozione in Serie A…ma non sarà semplice:
È vero che l’obiettivo è quello di tornare subito in Serie A anche se non sarà semplice perché ci saranno diverse partenze. Ci sarà tanto, poi, da riscostruire