Una Serie A senza la Sampdoria, non si da, parole e musica di Michele Criscitiello che ha analizzato la situazione della caletterai…
Una Serie A senza la Sampdoria non si dovrebbe dare. Parole e musica di Michele Criscitiello ha parlato dalla trasmissione “Calcio Today” della sua Sportitalia. Si perchè i blucerchiati dovrebbero essere uno dei capisaldi della massima serie, anche per il seguito e la storia della formazione con i colori più belli del mondo. Uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una finale di Coppa Campioni, più quattro trionfi in Coppa Italia, non possono non far parte della élite del massimo campionato, e invece…
Una situazione simile a quella della Fiorentina, per fare un esempio con i gigliati che sono li sul baratro con una situazione di classifica che rischia d’essere sempre più complessa e compromessa…
Sampdoria, Michele Criscitello dice la sua sui blucerchiati lontani dalla Serie A
Sampdoria, Michele Criscitello: Alla Serie A servono i blucerchiati…
LEGGI ANCHE Monza, dolore infinito per Armando Izzo e Raffaella Fico che perdono il figlio…
Una situazione che, semmai dovesse concretizzarsi, vedrebbe Firenze aggiungersi ad un parterre di squadre dal passato nobile che sono cadute nelle sabbie mobili della Serie Bkt
In Serie A non si può perdere Firenze dopo aver perso la Sampdoria. In Serie A devono esserci Bari, Palermo, Catania, Sampdoria, Fiorentina! Ne va della qualità della Serie A e delle piazze di massima serie. Per meriti sportivi, in Serie A devono esserci Bari, Palermo, Sampdoria, Fiorentina, piazze così



