Melle Meulensteen dovrebbe tornare titolare contro la Carrarese: l’ultima dall’inizio con la Sampdoria oltre un mese fa a Reggio Emilia
Melle Meulensteen è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Dopo il primo tempo pessimo contro la Reggiana dello scorso 16 marzo, è rimasto fuori con Frosinone e Spezia, disputando solo l’ultima mezzora con il Cittadella. Una mezzora che sembra aver convinto Alberico Evani e Attilio Lombardo in vista della partita con la Carrarese.
L’olandese, infatti, si candida a giocare a centrocampo al posto di Leonardo Benedetti. I dubbi riguardano anche l’attacco: se non giocherà Giuseppe Sibilli, Benedetti verrà alzato sulla linea dei tre attaccanti, con Meulensteen sicuramente interno di centrocampo.
Carrarese-Sampdoria, Meulensteen con Ricci e Vieira
Sampdoria, Meulensteen torna titolare con la Carrarese: ma al posto di chi? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Carrarese-Sampdoria, Giuseppe Sibilli in dubbio: il ballottaggio
In conferenza stampa Alberico Evani ha speso belle parole per lui, affermando di apprezzarne la duttilità. In effetti può giocare sia davanti alla difesa che come interno e in stagione è stato utilizzato anche come centrale della difesa a tre.
Stando al Secolo XIX dovrebbe completare la linea a tre del centrocampo, che ha in Matteo Ricci e Ronaldo Vieira i due certi di un posto da titolare dopo le ottime prove con il Cittadella.