skip to Main Content

Sampdoria, mercoledì la presentazione di Marco Lanna al Ferraris

di Matteo Palmisano
Marco Lanna Sampdoria Tifosi

Marco Lanna verrà presentato mercoledì 12 gennaio al Ferraris come nuovo presidente della Sampdoria dopo l’elezione del 27 dicembre

Marco Lanna ha già fatto il suo esordio al Ferraris come presidente della Sampdoria. Il nuovo numero uno blucerchiato è tornato tra la sua gente in occasione della gara interna con il Cagliari del 6 gennaio. Non certo una prima volta fortunata, considerata la sconfitta per 2-1, ma sicuramente emozionante.

Eletto ufficialmente il 27 dicembre, Lanna non è ancora stato presentato ufficialmente. Il neo-presidente ha rilasciato diverse dichiarazioni, ma il giorno della presentazione sarà mercoledì 12 gennaio al Ferraris. Nello stadio in cui ha vinto lo scudetto del 1991 e in cui si è fatto amare dalla tifoseria.

Sampdoria, il giorno del nuovo presidente Marco Lanna

Sampdoria, mercoledì la presentazione di Marco Lanna al Ferraris

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Conti ritrova D’Aversa. Tutti i suoi numeri

La sua presidenza non è iniziata, sul campo, nel migliore dei modi. All’entusiasmo dei tifosi, felici di avere un numero uno che possa rappresentare al meglio i valori della Sampdoria, non sono corrisposti i risultati della squadra. Due sconfitte consecutive di cui una, la prima, in casa contro il Cagliari, che in campionato aveva vinto solo un’altra volta (all’andata contro i blucerchiati).

Sul mercato, invece, è arrivato Tomas Rincon e sta per arrivare Andrea Conti, mentre hanno salutato Fabio Depaoli e Adrien Silva. Tutto è ancora da costruire per Marco Lanna, che si è circondato di persone che conoscono la Sampdoria, come Antonio Romei e Carlo Osti, il cui reintegro sarà presto ufficiale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!