skip to Main Content

L’Atalanta propone Ibanez, ma il prezzo…

di Mario Chiari
Ibanez Atalanta

La Sampdoria cerca un difensore e l’Atalanta propone l’acquisto di Roger Ibanez più che il prestito Simon Kjaer. Questione di interessi personali. Il 30enne danese è di proprietà del Siviglia, il 21 enne brasiliano è di proprietà di Percassi che lo valuta 8 milioni di euro. Un acquisto che il club blucerchiato sta valutando anche in prospettiva futura…

Tra Atalanta e Sampdoria ci sono ancora 15 milioni che il club nerazzurro deve ancora per l’acquisto di Duvan Zapata. Massimo Ferrero starebbe studiano l’operazione e a chiuderla a condizioni vantaggiose per il club blucerchiato. Il presidente è pronto a chiudere l’operazione a gennaio facendo uno sconto sulla cifra che poi l’Atalanta dovrà versare nelle casse della Sampdoria.

LEGGI ANCHE Si guarda agli esuberi dell’Atalanta

Il club blucerchiato valuta il brasiliano (185 centrimenti di altezza per 75  chilogrammi) non più di quattro milioni di euro, l’Atalanta il doppio. Bisognerà trattare…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it