Melle Meulensteen, finora, è un oggetto misterioso per la Sampdoria: può essere un “nuovo rinforzo” dopo questa sosta
Uno degli oggetti finora più misteriosi della campagna acquisti della Sampdoria è il centrocampista Melle Meulensteen, arrivato a sorpresa dal Vitesse in estate. Un colpo inatteso di Pietro Accardi, che ha voluto rinforzare la zona centrale del campo con il classe 1999 che, però, finora sta trovando pochissimo spazio.
Due partite da titolare in campionato contro Salernitana e Bari, con cui è uscito dopo mezzora, e una in Coppa Italia, giocaata molto bene, contro il Genoa. Per il resto solo panchine, con Andrea Sottil che continua a non prenderlo in considerazione nemmeno a gara in corso, preferendogli davanti alla difesa Gerard Yepes.
Sampdoria, Meulensteen cerca spazio
Sampdoria, Melle Meulensteen “rinforzo” dopo la sosta? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, sosta decisiva anche per Fabio Borini: Sottil pensa al rilancio
Sottil sa bene che non è facile rinunciare a Yepes, ma in questa sosta Meulensteen può continuare a lavorare per capire meglio il calcio del nuovo tecnico blucerchiato e, dopo una fase di ambienamento, può essere considerato un nuovo “rinforzo”.
Come riporta Il Secolo XIX, toccherà a Sottil capire se poterlo utilizzare in coppia con Yepes e aumentargli il minutaggio. O, all’occorrenza, pensare di schierarlo al centro della difesa a tre, ruolo che ha ricoperto anche in Olanda.