Melle Meulensteen proverà a convincere Andrea Sottil: in Cesena-Sampdoria dovrebbe toccare a lui dal primo minuto
Qualcosa potrebbe cambiare nel centrocampo della Sampdoria contro il Cesena. I blucerchiati devono vincere dopo la sconfitta contro la Juve Stabia e, per questo Andrea Sottil sta pensando a qualche modifica in un reparto complicato come quello centrale.
Sicuramente ci sarà dal primo minuto Pajtim Kasami, che gioca titolare per la prima volta in questa stagione, e, al suo fianco, crescono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Melle Meulensteen, finito un po’ in fondo alle gerarchie nelle ultime partite di Serie B.
Sampdoria, Meulensteen di nuovo dall’inizio?
Sampdoria, Melle Meulensteen prova a conquistare Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil si arrende: basta difesa a 3…
In stagione ha giocato dal primo minuto solo contro Salernitana e Bari rimanendo a guardare con Cosenza, Modena, Sudtirol e Juve Stabia. Con il Genoa ha offerto una buona prestazione, non abbastanza, però, per convincere Sottil a puntare su di lui prima della sosta.
A Cesena sarà anche la sua occasione. Meulensteen deve dimostrare di essere un acquisto valido dopo essere arrivato un po’ in sordina, come colpo a sorpresa del ds Pietro Accardi. Non deve sprecare la sua occasione, anche perché la concorrenza in mezzo alla Sampdoria è folta e Gerard Yepes è sempre pronto a riprendersi la titolarità.