Mehdi Leris è riuscito ad ottenere un grande record in questa stagione appena conclusa di Serie A con la Sampdoria…
E’ stata certamente una stagione da dimenticare quella appena conclusa per la Sampdoria. Tra guai societari e problemi in campo, la squadra ha disputato una pessima annata, conclusasi con l’ultimo posto in classifica e la conseguente retrocessione in Serie B. Quasi una buona notizia, visto il rischio fallimento delle scorse settimane…
Eppure, anche in una stagione così disastrosa, Mehdi Leris può sorridere per un suo piccolo, personale, record. Il centrocampista classe 1998 – 32 partite giocate in campionato, con un goal ed un assist – si è piazzato al terzo posto nella classifica per contrasti vinti del torneo. Lo ha ufficializzato il sito della Serie A: l’algerino si è piazzato, con 235 duelli vinti, dietro ai soli Milinkovic Savic e Djuric.
La Sampdoria si affiderà a Mehdi Leris…
Sampdoria, Mehdi Leris “re” dei contrasti in Serie A. Il dato
LEGGI ANCHE Pierluigi Pardo a KickOff dal Pengwin: «Che fastidio i detrattori di Ronaldo…»
Ed ora la Sampdoria dovrà ripartire dalla Serie B, nella speranza e con l’obiettivo di centrare un’immediata promozione.
Tra i punti di forza della squadra blucerchiata nella serie cadetta ci sarà, con ogni probabilità, anche lui: Mehdi Leris, “re” dei duelli vinti in questa stagione…