SOCIAL – Sampdoria-Inter Medhi Leris non fa mancare il tifo

Sampdoria, Medhi Leris non lascia sola la sua squadra. Anche se dagli spalti il calciatore ha voluto fare sentire il suo tifo…
Medhi Leris, non può aiutare la Sampdoria nella difficile sfida contro l’Inter per via della squalifica arrivata per somma di ammonizioni ma non lascia solo i suoi compagni.
Non potendo essere in campo, ha scelto un modo diverso ma allo stesso tempo forte per trasmettere la sua vicinanza ed il suo tifo sia alla squadra che a Dejan Stankovic, che ha sempre dimostrato di avere fiducia nelle qualità del giocatore.
Sampdoria, Medhi Leris con una storia sui social ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra
SOCIAL – Sampdoria-Inter Medhi Leris non fa mancare il tifo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Massimo Ferrero non sarà al Ferraris. Il motivo
Il centrocampista franco algerino, nonostante la fiducia del tecnico, in campo non sta vivendo un momento di grande splendore, anzi, ma vuole comunque dare una mano alla squadra sostenendola insieme ai tanti tifosi che hanno popolato il Luigi Ferraris in questa fredda sera di metà Febbraio.
Il giocatore ha postato uno scatto dal suo post allo stadio condite da poche parole ma che vogliono suonare la carica. Un forza ragazzi che vuole essere uno sprono per i suoi compagni.
SOCIAL – Sampdoria-Inter Medhi Leris non fa mancare il tifo
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti