Mbaye Niang verso la panchina anche in Sampdoria-Salernitana: le prestazioni deludenti e la frase di Evani sull'”ex calciatore”
Ancora una panchina per Mbaye Niang. L’attaccante che sarebbe dovuto essere il perno della rinascita, della rincorsa verso le zone alte della classifica, ha finito per perdersi in questi mesi a Genova. A un inizio promettente ha seguito una parabola discendente che ha influito anche sui risultati della Sampdoria. Che, di fatto, lo ha avuto al massimo solo per le prime partite.
Dal 2-2 con la Reggiana non ha più segnato: era il 16 marzo. Ha alternato buone prove alle ultime deludenti prestazioni con Carrarese, Cremonese e Catanzaro, con cui si è fatto notare solo per un debole tentativo su punizione.
Sampdoria-Salernitana, Niang può essere decisivo dalla panchina?
Sampdoria, Mbaye Niang “ex calciatore”: la frase di Alberico Evani e un’altra panchina con la Salernitana
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Luigi Ferraris da record: la spinta dei 30.000 verso la salvezza
Anche contro la Salernitana, sarà in panchina. Un’altra volta. In conferenza stampa Alberico Evani gli ha tirato una bella stilettata, affermando che “sembra un ex giocatore, ma io credo che possa dare tanto se capisse le qualità che ha e le mettesse a disposizione della squadra”. Un riferimento chiaro a un problema di atteggiamento.
Inizierà fuori, con Massimo Coda titolare supportato da Fabio Borini, in forse, e Giuseppe Sibilli. Dovrebbe subentrare, per provare a farsi ricordare dai tifosi della Sampdoria come uno degli uomini della salvezza.