skip to Main Content

Sampdoria, Mazzarri è già rischio? Le prime indiscrezioni

di Valerio Sabatini
Serie A Mazzarri Recuperi

L’avventura di Walter Mazzarri, a Cagliari, sarebbe già a rischio, ecco le ultime notizie sull’ex allenatore della Sampdoria

Nonostante una buona partita il Cagliari di Walter Mazzarri non è riuscito a vincere contro la Roma, nonostante l’1-0 sei sardi firmato da Pavoletti. Ultimo posto in classifica per i rossoblù con 6 punti raccolti in 10 partite, ma non è tutta opera dell’ex tecnico rossoblù, che è subentrato a Semplici nel corso della stagione.

Eppure nelle ultime 5 gare sono arrivate tre sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio. La svolta in termini di risultati per il Cagliari non c’è stata e secondo quanto riporta TMW la panchina di Walter Mazzarri potrebbe addirittura essere già a rischio.

Sampdoria, il rendimento di Mazzarri a Cagliari

Sampdoria, Mazzarri è già rischio? Le prime indiscrezioni

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: i giudici prendono tempo

Una notizia clamorosa e anche inaspettata. Saranno decisivi i prossimi incontri contro il Bologna e l’Atalanta. Test importanti per una valutazione sull’allenatore toscano e senza un’inversione di tendenza potrebbe prospettarsi un altro cambio di panchina. Con Diego Lopez e Iachini, altro ex Sampdoria, candidati autorevoli per sostituirlo.

Resta però il fatto che Mazzarri era soddisfatto della prova offerta dai suoi, rimuginando solo sugli errori arbitrali subiti con i giallorossi. Sette partite con la sua nuova squadra, esordio con pareggio contro la Lazio (2-2), poi altre sei partite con 4 sconfitte, una vittoria e un pareggio.

Nessun’inversione di tendenza e come detto ultimo posto in classifica, a un solo punto di distanza da Salernitana e Genoa penultima e terzultima. Spezia e Venezia invece distano solo due lunghezze. L’ex allenatore della Sampdoria quindi è già a rischio, nonostante abbia firmato un contratto triennale con il Cagliari soltanto lo scorso 15 settembre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it