skip to Main Content

Sampdoria, Yoshida prossimo Presidente Associazione Calciatori in Giappone

di Emilio Quintieri
Sampdoria Yoshida

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida sarà nominato Presidente dell’Associazione Calciatori in Giappone…

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida annuncia ufficialmente sul proprio profilo Instagram la sua nomina a Presidente dell’Associazione Calciatori in Giappone. Il giocatore in scadenza con i blucerchiati il 30 giugno, non rinnoverà il proprio contratto con i genovesi e potrebbe anche rimanere in Serie A (il Monza sta sondando il terreno). Ecco la traduzione del post pubblicato dal giocatore giapponese sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Questa volta sarò nominato presidente della Japan Professional Soccer Players Association. Dall’apertura della J-League, i club di calcio professionistici sono esistiti in tutto il paese e l’ambiente che circonda noi calciatori professionisti è cambiato in modo significativo. L’ambiente attuale per noi giocatori è stato creato da anziani che si sono attivati ​​per i giovani che si stanno lanciando nel mondo del calcio.

Sampdoria, Yoshida prossimo Presidente Associazione Calciatori in Giappone

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta  

Nel bel mezzo del calo delle nascite e della competizione con altri sport professionistici negli ultimi anni, noi giocatori attivi discuteremo dello sviluppo del calcio professionistico e di cosa dovremmo fare per continuare ad essere un luogo di ammirazione per i bambini, e lavoreremo per la sua realizzazione è necessario. A tal fine, vorrei condividere l’esperienza che ho coltivato nelle squadre nazionali di J-League, Europa e Giappone con tutti i calciatori giapponesi e contribuire al futuro del calcio giapponese attraente con tutti gli ufficiali e i giocatori. Farò del mio meglio!.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it