skip to Main Content

Sampdoria, Maya Yoshida cuore d’oro

di Gabriele Pellini
Sampdoria Yoshida

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida si è già integrato benissimo con l’ambiente genovese, ed ha già fatto breccia nei cuori dei tifosi, grazie soprattutto alla sua simpatia fornita nelle interviste.

Nonostante questo, il centrale giapponese ha dimostrato di avere un cuore d’oro, e non badare a spese, dando prova della sua grande generosità.

LEGGI ANCHE Gioia Ranieri, il governo da una mano alla Sampdoria

Il difensore ha infatti deciso di acquistare dal Giappone 10 mila mascherine chirurgiche, e le ha fatte recapitare a Genova. Il centrale le ha donate in parte alla società U.C Sampdoria (circa 2 mila) , e le restanti distribuite tra gli ospedali cittadini di “Galliera” e “Villa Scassi”, più altri enti già individuati dalla società.

U.C. Sampdoria | Yoshida: «Esordio atteso a lungo, ma avanti così ...

Cianin cianin” – dice in perfetto genovese il samurai blucerchiato, magari lasciando intendere anche il modo in cui vuole entrare nel cuore dei tifosi blucerchiati. Simpatia, generosità ed esperienza al servizio della causa sampdoriana.

La società è ben consapevole di aver trovato un’ arma in più per la salvezza. Claudio Ranieri ha dimostrato di apprezzare molto l’esperienza e la professionalità di Yoshida per la sua Sampdoria. E proprio per questo risulta facilmente ipotizzabile un possibile esercizio del diritto di  riscatto da parte della società per la prossima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!