Max-furto in casa Depaoli durante Cittadella-Sampdoria: i ladri hanno svaligiato la casa. Ad accorgersene la compagna Diletta Piacentini
Brutta avventura per Fabio Depaoli e la compagna, l’influencer Diletta Piacentini, domenica 28 gennaio. Mentre il difensore di Andrea Pirlo era in campo con la Sampdoria nella sfida contro il Cittadella, vinta, tra l’altro, con assist vincente per la testa di Daniele Ghilardi. I ladri hanno svaligiato l’abitazione di via delle Palme, a Nervi, portando via alcune borse della Piacentini e contanti.
Da una prima stima i ladri avrebbero portato via circa diecimila euro di refurtiva e ci è mancato poco che la compagna di Depaoli non si trovasse di fronte i due sconosciuti, che ha visto scappare e che sarebbe riuscita a descrivere agli agenti di polizia.
Sampdoria, casa Depaoli svaligiata
Sampdoria, maxi-furto in casa di Fabio Depaoli. Il bottino
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Vidal sapeva degli accordi, ma non si è fermato…
Diletta Piacentini ha raccontato di aver visto due ragazzi calarsi dal terrazzino, uno con una tuta scura, uno con una mimetica. Ha, inoltre, aggiunto che potrebbe trattarsi di due minorenni. La Scientifica, poi, è riuscita a riconoscere il percorso fatto dai due ladri che, per entrare in casa Depaoli, si sono arrampicati sulla grondaia, sono saltati dentro al terrazzino e poi hanno scassinato la porta-finestra.
Un lavoro che, secondo le indagini, sarebbe stato fatto con approssimazione e, pertanto, non riconducibile a una banda di professionisti. Nessuna commissione nessuna soffiata, con casa Depaoli che sarebbe stata scelta a caso, perché più nascosta