Anche Massimo Mauro è volato a Londra per stare a fianco dell’ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli…
L’ex giocatore della Sampdoria e capo delegazione della Nazionale Gianluca Vialli (328 presenze con la maglia più bella del mondo) sta continuando la sua battaglia contro la malattia: l’ex bomber sta proseguendo infatti le terapie con il conforto di familiari e amici, i quali non hanno nessuna intenzione di lasciarlo solo, specialmente nel periodo natalizio.
Oltre quindi ai tanti messaggi di affetto e vicinanza, arrivatigli da Marco Lanna, Federica Pellegrini, Franco Baresi, Antonio Cabrini, Javier Zanetti, Giorgia Meloni, Gianmarco Tamberi ecc ecc, c’è anche la presenza fisica dei suoi affetti più cari. Tra questi troviamo anche Massimo Mauro, arrivato poche ore fa nella capitale inglese.
Massimo Mauro non abbandona Gianluca Vialli…
Sampdoria, anche Massimo Mauro a fianco di Gianluca Vialli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Dragovic: vuole solo Stankovic
Massimo Mauro, 411 partite, 20 goal e 10 assist con tutti i club, non vuole abbandonare il suo amico Gianluca Vialli. L’ex centrocampista, tra l’altro, ha fondato insieme all’ex blucerchiato la “Fondazione Vialli e Mauro“, contro i tumori e la Sla.
L’ex giocatore della Juventus e del Napoli resterà in campo vicino al suo amico Gianluca nella partita più difficile della sua vita…