La Sampdoria continua a non vincere, Maurizio Michieli continua ad avere dubbi su Gennaro Tutino, su Coda invece pesa l’età.
La Sampdoria chiude il suo girone d’andata con il terzo pareggio consecutivo. Al Luigi Ferraris contro la Carrarese la rete di Davide Veroli (la prima da professionista) salva i blucerchiati dalla sconfitta. Nonostante quaranta minuti in superiorità numeri i blucerchiati non sono riusciti a conquistare la vittoria.
Nel post partita di Sampdoria-Carrarese, il noto giornalista Maurizio Michieli ha voluto dire la sua sull’ennesima partita non vinta dai blucerchiati. Michieli continua nei suoi dubbi su Gennaro Tutino che anche contro la Carrarese ha disputato una partita insufficiente come anche il compagno di reparto Massimo Coda.
Ora non si può dare le colpe solo agli allenatori, mancano anche le qualità tecniche. Tutino non è quel giocatore che si pensava di aver preso, Coda sta pagando l’età, oggi si è mangiato due gol clamorosi. A centrocampo sono tutti giocatori con lo stesso passo, l’unico diverso è Akinsanmiro infatti nel primo tempo ha provato a dare strappi
Sampdoria, Maurizio Michieli: il vero Coda non si sarebbe mangiato quei goal
Sampdoria, Maurizio Michieli: Tutino non è l’acquisto che ci aspettavamo. Su Coda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Davide Veroli può essere un nuovo acquisto…
La Sampdoria resta in zona playout e domenica ci sarà la sfida contro il Pisa che nell’ultima giornata ha battuto il capolista Sassuolo, accorciando le distanza in classifica. Il girone di ritorno dovrà essere di tutt’altro spessore per la Sampdoria altrimenti si rischia davvero la retrocessione, la Ternana nella passata stagione è retrocessa con 43 punti conquistati.