La Sampdoria è in crisi, Maurizio Michieli si interroga sui motivi del mancato utilizzo di gente come Alex Ferrari e Pajtim Kasami.
La Sampdoria continua nella sua crisi, contro il Cosenza è arrivata la terza sconfitta in cinque giornate per i blucerchiati che sono scivolati all’ultimo posto in classifica. Solo blucerchiati e Frosinone non hanno ancora conquistato la prima vittoria in questo campionato di Serie B.
Si è cambiato allenatore ma per ora la scossa sperata ancora non si vede e la situazione rischia di complicarsi ulteriormente. Contro il Sudtirol non sono ammessi ulteriori passi falsi. Il noto giornalista Maurizio Michieli si è interrogato sul perché giocatori come Alex Ferrari e Pajtim Kasami non vengano messi in campo, eppure potrebbero dare il loro contributo.
Perché giocatori come Kasami e Ferrari non giocano? Devono essere trovate soluzioni. Mi aspetto che Kasami un quarto d’ora sia in grado di farlo, mi aspetto Kasami e non Benedetti. Borini è un professionista esemplare ed eccellente giocatore purtroppo in questo momento è inespressivo. La Gumina ha toccato mezza palla: non ci sono alternative ai titolari. E’ un altro problema
Sampdoria, Maurizio Michieli non si aspettava questo approccio
Sampdoria, Maurizio Michieli: perché non giocano Ferrari e Kasami?
LEGGI ANCHE Sampdoria in crisi, ma al momento niente ritiro. Il punto
L’atteggiamento visto dai blucerchiati nella prima frazione di gioco ha fatto infuriare mister Andrea Sottil come ammesso da lui stesso in conferenza stampa post partita. Se la Sampdoria vuole uscire da questa crisi, tutti devono dare quel qualcosa in più. Serve rialzarsi subito, la pazienza dei tifosi sta per terminare.