La Sampdoria come riferisce Maurizio Michieli ha bisogno di Pajtim Kasami, anche al 60% non può far peggio di Bellemo e Benedetti.
La Sampdoria non ha più alibi, contro il Cesena deve tornare alla vittoria non sono più ammessi ulteriori passi falsi per non compromettere ulteriormente la stagione. Il quindicesimo posto in classifica, non può essere il risultato dei blucerchiati soprattutto dopo la campagna acquisti fatta da Pietro Accardi.
Otto punti conquistati in altrettante partite sono davvero un bottino troppo magro per una squadra costruita per ambire ai vertici della classifica.
Sampdoria, Maurizio Michieli: uno come Kasami non può stare in panchina
Sampdoria, Maurizio Michieli: Kasami? non può far peggio di Bellemo e Benedetti. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Sottil ora non ha più alibi…
Per la sfida contro il Cesena, Andrea Sottil tecnico della Sampdoria dovrebbe fare diversi cambiamenti di formazione. A partire dal reparto di centrocampo dove sia Pajtim Kasami che Melle Meulensteen scalpitano per una maglia da titolare. Anche il collega di Telenord, Maurizio Michieli nella sua riflessione sul momento dei blucerchiati, ha parlato del centrocampista svizzero che non si può lasciare in panchina, soprattutto vedendo le prestazioni di Alessandro Bellemo e Leonardo Benedetti.
Cambierà qualcosa a centrocampo, c’è un po’ di scelta lì, si può cambiare a cambiare qualcosa. Quando vedo due allenatori non fare giocare uno come Kasami, evidentemente qualche motivo c’è. È anche vero che Benedetti e Bellemo non credo che possano essere meglio di in Kasami al 60 per cento
Vedremo se Andrea Sottil per la sfida di domenica deciderà di mandare in campo dal primo minuto lo svizzero che in questa stagione ha giocato davvero poco. Sono solo 74 minuti in tutte le competizioni per il centrocampista che nella passata stagione era uno dei più utilizzati.