Maurizio Michieli, giornalista tifosissimo della Sampdoria, non ha avuto parole al miele per Dejan Stankovic…
La situazione in classifica era già certamente compromessa; ma questo 5-0 maturato al Franchi contro la Fiorentina ha peggiorato di molto la situazione in casa Sampdoria. Perché retrocedere con dignità è un conto, farlo in questo modo è un altro. E così, è inaccettabile.
Per questo motivo Dejan Stankovic è al centro delle polemiche e delle critiche da parte del mondo blucerchiato e non; l’allenatore serbo non aveva un compito semplice, ma è oggettivo come non sia stato in grado di invertire la rotta.
Anche Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, si è scagliato contro l’ex tecnico della Stella Rossa…
Michieli non perdona Stankovic: è inadatto…
Sampdoria, Maurizio Michieli contro Stankovic: è inadatto…
LEGGI ANCHE Fiorentina-Sampdoria, Pedullà: Stankovic si era dimesso. Il retroscena
Maurizio Michieli, giornalista e tifosissimo della Sampdoria, ha criticato il tecnico blucerchiato ai microfoni di Telenord:
Stankovic non è il colpevole della retrocessione della Sampdoria, tuttavia è un allenatore assolutamente inadatto a gestire una situazione del genere, perché quantomeno doveva cercare di parare i colpi. Ad un certo punto la Fiorentina si rivela molto più forte, innesta una marcia in più, la Sampdoria non ha sfruttato il loro momento di debolezza e di sottovalutazione nei primi 25′, allora a quel punto mettiti con uno schieramento in grado di limitare i danni, cercando di uscire a testa alta e circoscrivendo la brutta figura. Invece si gioca ancora con Djuricic, le due punte, poi ne entra un’altra, in una squadra dove non ci sono incontristi a centrocampo, il grande peccato originale, tranne Rincon che ha trentacinque anni. Follia totale dalla testa ai piedi. Adesso la partita è tutta fuori dal campo, speriamo che la sappiano gestire meglio di quanto non avvenga dalla panchina