skip to Main Content

Sampdoria, mattutino a Bogliasco verso l’Udinese, due blucerchiati a parte. Il report

di Francesco Tonelli
Sampdoria Bogliasco

Sampdoria, continua a Bogliasco la preparazione alla sfida con l’Udinese. Stankovic con tutto il gruppo eccetto Conti e De Luca

La Sampdoria prosegue i lavori a Bogliasco in vista dell’ultima del girone d’andata di Serie A, in programma a Marassi domenica 22 gennaio alle 12:30 contro l’Udinese. Dopo la ripresa degli allenamenti mercoledì, la squadra si è riunita nel mattutino di giovedì per una seduta diretta da Dejan Stankovic.

Seduta cominciata con la divisione del gruppo in due parti, propedeutica allo svolgimento di lavori di forza in palestra. Poi, ricompattata la squadra, l’allenamento è proseguito sul campo 1 del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco con lavori di tattica e tecnica. Stankovic, in preparazione alla sfida contro l’Udinese, può contare finalmente su un gruppi più o meno al completo, fortunatamente lontano dalle numerose assenze di inizio gennaio.

Sampdoria, mattutino di palestra e tecnica-tattica a Bogliasco. A parte solo Conti e De Luca

Sampdoria, mattutino a Bogliasco verso l’Udinese, due blucerchiati a parte. Il report

LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: ecco cosa penso di Winks…

Infatti  già dalla ripresa del mercoledì giocatori come Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto sono tornati ad allenarsi col gruppo, ripetendosi poi nella seduta odierna. A parte, al momento, restano ancora soltanto Andrea Conti e Manuel De Luca, mentre tutti gli altri hanno lavorato con la squadra. Una buona notizia per Stankovic, che avrà meno necessità di arrangiare la rosa che nelle precedenti partite è stata un po’ in emergenza. La settimana proseguirà poi con l’allenamento mattutino del venerdì.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!