Sampdoria, continua a Bogliasco la preparazione alla sfida con l’Udinese. Stankovic con tutto il gruppo eccetto Conti e De Luca
La Sampdoria prosegue i lavori a Bogliasco in vista dell’ultima del girone d’andata di Serie A, in programma a Marassi domenica 22 gennaio alle 12:30 contro l’Udinese. Dopo la ripresa degli allenamenti mercoledì, la squadra si è riunita nel mattutino di giovedì per una seduta diretta da Dejan Stankovic.
Seduta cominciata con la divisione del gruppo in due parti, propedeutica allo svolgimento di lavori di forza in palestra. Poi, ricompattata la squadra, l’allenamento è proseguito sul campo 1 del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco con lavori di tattica e tecnica. Stankovic, in preparazione alla sfida contro l’Udinese, può contare finalmente su un gruppi più o meno al completo, fortunatamente lontano dalle numerose assenze di inizio gennaio.
Sampdoria, mattutino di palestra e tecnica-tattica a Bogliasco. A parte solo Conti e De Luca
Sampdoria, mattutino a Bogliasco verso l’Udinese, due blucerchiati a parte. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: ecco cosa penso di Winks…
Infatti già dalla ripresa del mercoledì giocatori come Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto sono tornati ad allenarsi col gruppo, ripetendosi poi nella seduta odierna. A parte, al momento, restano ancora soltanto Andrea Conti e Manuel De Luca, mentre tutti gli altri hanno lavorato con la squadra. Una buona notizia per Stankovic, che avrà meno necessità di arrangiare la rosa che nelle precedenti partite è stata un po’ in emergenza. La settimana proseguirà poi con l’allenamento mattutino del venerdì.