skip to Main Content

Sampdoria, Mattia Baldini si presenta alla squadra. Il punto

di Francesco Tonelli

Sampdoria, secondo giorno di lavoro a Bogliasco agli ordini di Stankovic. Presente anche il nuovo coordinatore tecnico Mattia Baldini

Ormai la Sampdoria è tornata al lavoro a pieno regime. Dopo la doppia seduta di mercoledì 30 novembre, il giovedì Dejan Stankovic ha diretto un allenamento solo pomeridiano con i giocatori a disposizione che quindi non comprendono quelli impegnati con le Nazionali, ai Mondiali e non.

La novità è che mentre il mercoledì ha presenziato a Bogliasco il presidente Marco Lanna, nel pomeriggio del 1 dicembre ad assistere c’era il nuovo coordinatore tecnico Mattia Baldini, ufficializzato nella sua nuova carica societaria da un comunicato ufficiale. Il nuovo responsabile del calciomercato, già capo scout da inizio stagione, si è così formalmente presentato alla squadra e ha salutato i componenti del gruppo, alcuni dei quali potrebbero partire a gennaio. E avrà cominciato a delineare in quali punti e ruoli intervenire…

Sampdoria, Stankovic dirige il pomeridiano a Bogliasco. Mattia Baldini si presenta e osserva…

Sampdoria Bogliasco
Sampdoria, Mattia Baldini si presenta alla squadra. Il punto

 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Caputo per il Verona? C’è Bonazzoli

Con l’occhio vigile di Baldini a guardare, la Sampdoria ha svolto un allenamento composto da attivazione atletica e poi, a seguire, partitelle a tema ad alta intensità. Agli assenti per le Nazionali si aggiungono gli indisponibili che hanno svolto programmi differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti. E poi Ignacio Pussetto, che ha svolto cure a Udine, e Harry Winks, anche lui assente per recuperare dall’operazione alla caviglia ma in Spagna.

La seduta programmata da Stankovic per venerdì prevederà un altro allenamento doppio, come il mercoledì.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!