La Sampdoria ha perso contro il Catanzaro dell’ex Matteo Stoppa il quale ha parlato della situazione dei blucerchiati ai canali ufficiali del club.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Catanzaro per 2 a 1, inutile il primo goal in blucerchiato di Fabio Borini.
La situazione in classifica dei blucerchiati è davvero allarmante, penultimo posto in classifica a quota 3 punti in 8 giornate di campionato. Inizio shock per la squadra di Andrea Pirlo.
I blucerchiati sono chiamati a rialzarsi subito per non compromettere più del dovuto la stagione e per provare a lottare per centrare la promozione.
Sampdoria, Stoppa il ritorno al Ferraris da ex
Sampdoria, Matteo Stoppa: dispiace per ciò che stanno vivendo ma ho una speranza
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti. I dettagli
Proprio della situazione dei blucerchiati, ai microfoni dei canali ufficiali ha parlato Matteo Stoppa, l’attaccante passato in prestito al Catanzaro, ecco le sue parole:
Spiace per quello che sta vivendo e per quelli che sono stati i miei compagni a inizio stagione, spero possano riprendersi
L’attaccante che ha iniziato la stagione sotto la guida di Andrea Pirlo, una presenza in coppa Italia e una in campionato prima di esser ceduto in prestito al Catanzaro, l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha parlato anche del ritorno al Luigi Ferraris:
È stato bello tornare a giocare qui