Matteo Ricci può tornare titolare in Catanzaro-Sampdoria? Gerard Yepes è in vantaggio, ma le sue quotazioni sono in rialzo
Contro la Cremonese si è rivisto tra i titolari Gerard Yepes. Il centrocampista della Sampdoria aveva giocato gli ultimi minuti con il Cittadella ed era rimasto fuori per tutto l’incontro a Carrara. La brutta prestazione di Matteo Ricci, però, aveva convinto Alberico Evani a schierarlo dal primo minuto lo scorso 1° maggio. Ottenendo una buona risposta.
Lo spagnolo è apparso in palla e in condizione, ma giocare ogni tre giorni non è facile. Anche perché dopo il Catanzaro, il 9 maggio, ci sarà la Salernitana in casa in una partita che varrà punti fondamentali per la salvezza. I ragionamenti vanno fatti anche in quell’ottica e, anche per questo, stando all’edizione genovese de La Repubblica, Matteo Ricci potrebbe avere un’occasione.
Sampdoria, Matteo Ricci avrà un’altra occasione?
Sampdoria, Matteo Ricci può tornare titolare con il Catanzaro? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, centrocampo a rischio squalifica per la Salernitana: ecco chi sono i 4 diffidati
Il ballottaggio per il ruolo di regista nel 3-5-2 di Alberico Evani vede in netto vantaggio Yepes, ma le quotazioni dell’italiano sembrano in leggero rialzo. Anche perché Yepes, insieme a Leonardo Benedetti, Ronaldo Vieira e Akinsanmiro è tra i diffidati della Sampdoria. Le valutazioni si fanno anche in ottica Salernitana.
Ricci in questa stagione si è conquistato uno spazio importante, soprattutto dopo l’arrivo di Semplici. Evani gli ha dato fiducia. Con la Carrarese ha deluso: avrà una nuova occasione?