La Sampdoria contro la Juve Stabia potrebbe recuperare Matteo Ricci e Simone Pafundi? Ecco come stanno i due calciatori
Contro il Venezia la Sampdoria ha dovuto fare a meno, oltre che di Estanis Pedrola e Oliver Abildgaard, che non erano partiti nemmeno per Veronello, anche di Simone Pafundi e Matteo Ricci.
Pafundi ha avuto un altro problema al quadricipite, forse una ricaduta, che ha indotto lo staff medico a non rischiarlo, lasciandolo fuori dai convocati. C’è attesa per gli esami a cui deve sottoporsi, anche se, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, filtra cauto ottimismo circa il suo recupero per la Juve Stabia, partita in programma il 24 novembre, a 17 giorni dallo stop avvenuto venerdì 7.
Sampdoria, come sta Ricci?

Matteo Ricci
Sampdoria, Matteo Ricci e Simone Pafundi tornano con la Juve Stabia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Cherubini in Nazionale ma con certificato medico: può tornare a Bogliasco? Le ultime
Discorso diverso per Matteo Ricci, che ha avuto un problema al polpaccio mercoledì 5 novembre. Non è riuscito a recuperare e andrà osservato in questi giorni. Anche per lui la sosta arriva nel momento giusto, che può consentirgli il recupero, considerando che, dal problema accusato, il 24 novembre saranno passati 19 giorni.
Filtra, anche per Ricci, un cauto ottimismo. Lo staff medico (finito sotto accusa nelle ultime ore) li osserverà da vicino, con la speranza di averli al rientro. Quando bisognerà vincere in casa contro la Juve Stabia.



