Matteo Palma si sta ancora sottoponendo alle terapie dopo l’infiammazione al tendine del ginocchio: in vista di Mantova-Sampdoria…
La Sampdoria sta preparando la partita di Mantova. Dopo la vittoria in trasferta del 7 febbraio contro il Modena, l’obiettivo è centrare il secondo successo di fila lontano dal Luigi Ferraris, proprio come accaduto a ottobre 2024 tra Modena e Cesena prima del lungo digiuno di un anno e mezzo.
Serviranno i tre punti per continuare a cullare il sogno dei playoff, anche se il distacco con l’ottavo posto del Cesena è di 8 punti. La squadra è tornata a lavorare a Bogliasco, accogliendo il parziale rientro in gruppo di Depaoli ed Esposito, mentre è stato alle prese con le terapie Matteo Palma.
Sampdoria, ancora terapie per Palma

Sampdoria, Matteo Palma salta anche il Mantova? Le ultime
LEGGI ANCHE Serie Bkt, cambia la norma sul minutaggio degli Under 21: dal 2027 novità anche sulle liste. I dettagli
Il difensore classe 2008 si sta sottoponendo alle cure in seguito all’infiammazione al tendine rotuleo che lo ha costretto a stare fuori con il Palermo e con il Padova. Aveva, in precedenza, saltato la trasferta di Modena per squalifica dopo l’espulsione arrivata nei minuti finali del derby con lo Spezia.
In vista del Mantova la sua convocazione rimane in dubbio. Lo staff medico vuole procedere con cautela, data anche la giovane età del ragazzo che non ha ancora compiuto 18 anni. Solo i prossimi allenamenti chiariranno se potrà essere della partita o se il rientro slitterà al Bari.



