In occasione dell’allenamento pomeridiano della Sampdoria si è rivisto al “Gloriano Mugnaini” anche il presidente Matteo Manfredi
Matteo Manfredi è tornato a Bogliasco. C’era anche il presidente della Sampdoria al “Gloriano Mugnaini” per l’allenamento pomeridiano che i blucerchiati hanno svolto il giorno dopo l’Epifania 2026, a tre giorni dalla partita contro l’Avellino che segna la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.
Da tempo Manfredi non tornava ai campi di allenamento dei blucerchiati, l’ultima volta era a fine ottobre. E anche in quell’occasione mancava a una seduta della squadra dal ritiro di Ponte di Legno. In generale, nel clima di contestazione verso la proprietà, il presidente della Sampdoria si è fatto vedere poco allo stadio e attorno al centro sportivo, a lungo presidiato dalle forze dell’ordine. Recente, però, il suo ritorno al Luigi Ferraris, proprio contro la Reggiana nell’ultima di campionato. Un ritorno che ha scatenato un blitz di alcuni tifosi de La Sud che hanno provato a cercarlo svalutando in tribuna.
Sampdoria Manfredi di nuovo a Bogliasco: l’ultima volta a fine ottobre

Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Bogliasco. Il racconto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini si unisce al ricordo di Gianluca Vialli. Il post
Manfredi, insomma, nonostante tutto vuole esserci. E dunque è tornato a Bogliasco, facendo sentire la propria presenza alla squadra e allo staff tecnico. Il presidente ha salutato Angelo Gregucci, Salvatore Foti e i giocatori, dando il benvenuto ai nuovi. Tra cui anche Tommaso Martinelli, ultimo ad aver firmato il proprio contratto con la Sampdoria.
Un saluto di inizio anno per esprimere la vicinanza della proprietà, che gestisce tutto soprattutto da remoto, con Joseph Tey e Nathan Walker che effettivamente da tempo non si sono più visti sul suolo genovese e di Bogliasco.



