Matteo Manfredi è la figura sempre più centrale della Sampdoria: il futuro presidente valuta anche il trasferimento a Genova per mostrare vicinanza
Matteo Manfredi è sempre più la figura centrale della Sampdoria. Il Ceo di Gestio Capital, che ha il 100% della Blucerchiati, non è solo l’azionista di riferimento, ma sta anche diventando sempre più presente nella quotidianità blucerchiata. Con effetti positivi sulla squadra, che sta finalmente iniziando a raccogliere risultati.
Manfredi, come riporta Il Secolo XIX, è sempre più coinvolto nella Sampdoria e, pur dovendo alternarsi tra Londra e Milano, sta valutando di trasferirsi a Genova, per essere ancora più vicino ai suoi giocatori:
La Sampdoria ha grande potenziale e si merita grande dedizione da parte mia e di tutta la dirigenza. Per professione gravito tra Londra e Milano, ma sto valutando se trasferirmi a Genova.
Sampdoria, Matteo Manfredi tra Bogliasco e lo stadio
Sampdoria, Matteo Manfredi sempre più presente: si trasferisce a Genova? Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Filippo Chiodini: tra gli investitori anche uno molto aggressivo…
Da quando Andrea Radrizzani ha fatto un passo “di fianco” a Matteo Manfredi, la presenza del futuro presidente vicino alla squadra è aumentata. Nelle ultime settimane, infatti, arriva a Bogliasco il giorno della vigilia delle partite, cena con la squadra e rappresenta una figura importante anche per i calciatori, che possono e si confrontano spesso con lui.
E’ presente al Mugnaini, all’Ac Hotel e allo stadio. Sia in casa che in trasferta, con le eccezioni delle partite con Palermo e Modena per stare in famiglia, data la nascita del figlio Edoardo. A Brescia domenica 3 dicembre, però, ci sarà perché bisogna dare alla squadra – e ad Andrea Pirlo – un continuo segnale di presenza.