Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi ha rassicurato, società pronta a continuare gli investimenti anche in caso di Serie C.
La Sampdoria è in attesa del verdetto riguardante la situazione del Brescia, che potrebbe di fatto cambiare il verdetto del campo e con la possibilità di vedere i blucerchiati disputare i playout contro la Salernitana. Giorni di attesa per arrivare al verdetto finale.
Il presidente Matteo Manfredi ha rassicurato, gli investimenti arriveranno anche in caso di Serie C. Il presidente in un intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso che continuerà ad investire per dare credibilità, rispetto e un futuro serio a questo club.
Cosa che da ora in avanti faremo, continuando a investire, dando credibilità, rispetto e un futuro serio a questo club. Siamo stati da subito sotto pressione perché pensavamo, come voi stessi pensavate, di aver allestito una rosa competitiva. La Sampdoria si iscriverà al campionato di Serie B o di Serie C. Dobbiamo investire, questo è il nostro dovere. Dobbiamo fare del nostro meglio
Sampdoria, Matteo Manfredi: se ci saranno i playout, chi giocherà dovrà farlo per dignità personale e della maglia
Sampdoria, Matteo Manfredi rassicura: continueremo a investire anche in Serie C. Le parole
LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, Matteo Manfredi: playout? è una situazione dovuta alla Sampdoria…
La Sampdoria in attesa del verdetto continua a lavorare per farsi trovare pronta nell’evventualità di disputa dei playout. Il presidente Matteo Manfredi, che ha ammesso che in caso di conferma della situazione del Brescia i playout sarebbero dovuti alla Sampdoria, si aspetta dignità da parte dei suoi giocatori.
Quindi chi scenderà in campo dovrà farlo innanzitutto per la dignità personale, della maglia e della professionalità che svolge