Matteo Manfredi lo ha ribadito ancora una volta: questo deve essere l’anno della Serie A per la Sampdoria. Bisogna fare la storia
La partenza a rilento della Sampdoria non deve modificare le ambizioni dei blucerchiati. Il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Pietro Accardi hanno costruito una squadra per andare in Serie A e questo deve essere l’obiettivo anche dopo gli appena otto punti raccolti in altrettante partite.
A Forbes Manfredi lo ha detto forte e chiaro: questo deve essere l’anno della promozione. Anche perché gli investimenti sono stati fatti e la Sampdoria, con quasi 30 milioni di monte ingaggi, è in cima alla classifica degli stipendi della Serie B, esattamente come l’anno scorso, quando, però, in molti ereditavano un contratto da Serie A.
Sampdoria, Matteo Manfredi vuole scrivere la storia
Sampdoria, Matteo Manfredi: questo deve essere l’anno della Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi si fidava di Pirlo. Le parole alla squadra
Nessun giro di parole, nessuna mezza misura. Manfredi parla apertamente della promozione. Il suo obiettivo è riportare la Sampdoria dove merita di stare e la Serie A è, senz’altro, il campionato in cui una società gloriosa come quella blucerchiata deve giocare:
Per noi questo è l’anno, soprattutto dopo gli sforzi economici che abbiamo fatto. Vogliamo essere ciò che diciamo di essere e scrivere una nuova pagina della nostra storia.
Dopo tante parole, dimostrazioni di intenti e tante spese, è arrivato il momento di cogliere il lavoro di oltre un anno di sforzi. Per scrivere un’altra pagina di storia, con Matteo Manfredi presidente.