La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi cerca un nuovo direttore sportivo, il nome di Davide Vagnati è in cima alla lista dei desideri…
La Sampdoria sta provando a chiudere la stagione regolare in zona play-off, al momento l’ottavo posto va difeso con le unghie e con i denti dagli assalti di Pisa e Cittadella (entrambe fuori dalla corsa agli spareggi promozione a -1 in classifica). I blucerchiati stanno preparando la trasferta di Lecco, dove i genovesi sono praticamente obbligati a vincere. Soprattutto se pensiamo che il Pisa (9°) se la vedrà con la Cremonese (4^) e il Cittadella (10°) col Como (2°).
La società però sta anche provando a programmare il futuro. Il giornalista Nicolò Schira ha pubblicato su X un post sul possibile nuovo direttore sportivo della Sampdoria, il nome è quello di Davide Vagnati.
Quando si chiude una porta, si apre un portone
La #Sampdoria è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione: tentativo per Davide #Vagnati del #Torino (in scadenza nel 2025). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 1, 2024
Sampdoria, Matteo Manfredi punta tutto su Davide Vagnati: la situazione
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, giocare fuori casa conviene a Pirlo. Il dato
L’attuale direttore sportivo del Torino ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo con la società del presidente Urbano Cairo. Staremo a vedere se sarà proprio la Sampdoria di Matteo Manfredi ad accaparrarsi il ds granata.