Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Matteo Manfredi: nessun favoritismo nei nostri confronti! Il comunicato ufficiale
    News

    Sampdoria, Matteo Manfredi: nessun favoritismo nei nostri confronti! Il comunicato ufficiale

    Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi ha risposto dopo le notizie circolate, nessun favoritismo nei confronti dei blucerchiati
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci21 Maggio 2025Aggiornato:21 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Salernitana Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi ha risposto dopo le notizie circolate, nessun favoritismo nei confronti dei blucerchiati

    Non poteva mancare la replica della Sampdoria, dopo le notizie circolate nella giornata odierna su un favoritissimo della FIGC nei confronti dei blucerchiati. A farlo ci ha pensato il presidente Matteo Manfredi che con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Sampdoria ha ammesso che non c’è stato nessun favoritismo nei confronti dei blucerchiati.

    In merito alle recenti notizie apparse e ai commenti riportati dagli organi di stampa, U.C. Sampdoria S.p.A. smentisce le ricostruzioni e le illazioni che hanno avuto ampia eco sulla stampa e che sono false e gravemente diffamatorie nei confronti del club, nonché lesive dell’onorabilità e della credibilità di tutte le istituzioni preposte al rispetto delle regole.

    Nel comunicato il presidente blucerchiato ha ammesso che il club blucerchiato ha sempre rispettato le normative applicabili e che il club non ha mai avuto trattamenti di favore e ne tanto meno è stato mai richiesto.

    U.C. Sampdoria ha sempre rigorosamente rispettato le normative applicabili, anche e soprattutto durante il delicato processo di ristrutturazione del proprio indebitamento. Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto. L’intero percorso di ristrutturazione è avvenuto in totale trasparenza e sotto la supervisione del Tribunale di Genova, dell’esperto indipendente nominato nell’ambito della composizione negoziata della crisi, avvocato Eugenio Bissocoli, e della Co.Vi.So.C.

    Sampdoria, Matteo Manfredi: pronti a tutelarci in ogni sede

    tunnel sampdoria genova manfredi fiorella

    Sampdoria, Matteo Manfredi: nessun favoritismo nei nostri confronti! Il comunicato ufficiale

    LEGGI ANCHE FIGC, nessun favoritismo alla Sampdoria: il comunicato ufficiale

    La Sampdoria ha effettuato i pagamenti rispettando il piano di ricostruzione, motivo per cui è stata ammessa al campionato sportivo 2023-2024.

    A conferma della serietà e dell’affidabilità del club nell’adempiere gli impegni assunti e del pieno rispetto delle regole previste dall’ordinamento, i pagamenti dovuti secondo quanto previsto dal Piano di Ristrutturazione omologato sono stati onorati tempestivamente ed entro le rispettive scadenze. L’iscrizione e la conseguente ammissione di U.C. Sampdoria al campionato di Serie B per la stagione sportiva 2023/24 sono avvenute a seguito della regolarizzazione della posizione fiscale del club, come attestato formalmente dall’Agenzia delle Entrate

    La Sampdoria dunque è pronta a tutelarsi in ogni sede opportuna. Dopo le recenti accuse, accuse che per il club sono prive di ogni fondamento e soprattutto sono gravemente diffamatorie nei confronti del club. Il club si è mosso di conseguenza in attesa di capire il suo futuro.

    Non vi è dunque alcun margine per illazioni relative a presunti favoritismi da parte della FIGC o di ogni altra competente autorità. Per tali ragioni U.C. Sampdoria ha già dato mandato ai propri avvocati di tutelare i propri interessi in ogni sede opportuna


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    playoff serie bkt Spezia Juve Stabia

    Playoff Serie Bkt – Spezia e Juve Stabia buona la prima

    21 Maggio 2025
    Sampdoria Delneri Legrottaglie Cassano formazione

    Ex Sampdoria, Legrottaglie e Cassano nella Top 11 di Luigi Delneri. La formazione

    21 Maggio 2025
    Panchina Sampdoria Fabio Gallo

    Panchina Sampdoria, Fabio Gallo può arrivare ad un condizione. Ecco quale

    21 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Bologna: venerdì il 'Nettuno d'Oro' a Italiano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Mondiale per club, a giugno finestra speciale di mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Hansi Flick prolunga col Barcellona fino al 2027
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • L'ultimo gol di Pablito, una mostra su di lui all'Onu
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21
    • Serie A: Lazio-Lecce, tra sogno Champions e obiettivo Europa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.