La Sampdoria è di Matteo Manfredi, ma per riuscirci ha avuto bisogno dell’aiuto del suo amico Andrea Radrizzani come raccontato a Cronache di Spogliatoio.
La Sampdoria è stata salvato e grosso merito è di Matteo Manfredi che insieme ai suoi collaboratori ha lavorato notte e giorno per riuscire farlo. Ma dietro c’è anche lo zampino di Andrea Radrizzani che ha aiutato Manfredi come ammesso dallo stesso presidente nell’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio.
Aiuto arrivato soprattutto all’inizio visto che che Matteo Manfredi non era conosciuto e nella fase di negoziazione con le banche serviva una persona che aveva già una buona reputazione nell’industria del calcio.
Non ero conosciuto nello scenario italiano, per cui chiesi aiuto ad un mio cliente e amico, Andrea Radrizzani. Mi ha aiutato nella prima fase di negoziazione con le banche avendo una buona reputazione nell’industria del calcio. Mi ha solo dato una mano nel primo pezzo di strada.
Sampdoria, Matteo Manfredi: ecco come ci siamo riusciti
Visualizza questo post su Instagram
Sampdoria, Matteo Manfredi: ecco Andrea Radrizzani (in che cosa????)
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: potevo arrivare già nel 2018… Le parole
Un aiuto importante quello di Andrea Radrizzani che ha fatto si che Manfredi potesse prendere la Sampdoria e portarla in salvo facendo gioire tutti i tifosi blucerchiati che stavano vivendo dei momenti davvero di paura, l’incubo fallimento incombeva. Ora però per il presidente c’è l’obbiettivo più grande riportare questa gloriosa squadra dove merita di stare, ovvero in Serie A. Questo è l’obbiettivo stagionale, il mercato è stato importante ma ora serve spingere sull’accelleratore.