Matteo Manfredi e Andrea Mancini, in Arabia per cercare investitori per una cessione delle quote della Sampdoria, torneranno per la trasferta di Reggio Emilia
Sono giorni di grandi manovre in casa Sampdoria. Il futuro presidente Matteo Manfredi, che aspetta solo di formare il suo Cda per poi convocare l’Assemblea degli Azionisti che sancirà la nomina dell’azionista di riferimento come ventesimo presidente. Intanto Manfredi, insieme ad Andrea Mancini, è volato a Riyad per intensificare i contatti con potenziali investitori arabi.
I due, “ospiti” di Roberto Mancini, saranno tra Riyad e Jedda in occasione dell’inizio del Mondiale per Club per intensificare i contatti con gli investitori arabi e, soprattutto, con soggetti legati al fondo sovrano Pif, che ha un patrimonio da 776 miliardi e, in Europa, sta investendo molto nel Newcastle.
Sampdoria, Manfredi e Mancini saranno a Reggio Emilia
Sampdoria, Matteo Manfredi e Andrea Mancini saranno a Reggio: ecco quando torneranno dall’Arabia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, Manfredi in Arabia: cerca investitori per il 30%…
La missione araba ha, però, una data di termine. I due rappresentanti della Sampdoria, infatti, dovrebbero tornare in tempo per assistere – dal vivo – alla partita contro la Reggiana di sabato 16 dicembre alle ore 14. A Reggio Emilia la squadra di Andrea Pirlo vuole dare continuità al bel successo casalingo contro il Lecco e la presenza del futuro presidente e del direttore sportivo darebbero un altro segnale di grande compattezza.
La speranza, poi, è che il viaggio in Arabia, anche grazie all’aiuto di Roberto Mancini, possa portare a qualcosa di concreto per dare maggior solidità al progetto di risalita della Sampdoria di Matteo Manfredi.