Sampdoria, giorno uno della nuova era: Matteo Manfredi è arrivato in sede a Corte Lambruschini insieme all’avvocato De Gennaro
La nuova era per la Sampdoria, cominciata solo pochi giorni fa, ora sta entrando davvero nel vivo. Il duo Radrizzani-Manfredi, che ora è proprietario della società blucerchiata, sta iniziando a gettare le basi del club da loro progettato, e hanno anche messo piede nella loro nuova città.
E’ il caso di Matteo Manfredi, ad esempio, che pochi minuti fa è arrivato in sede a Corte Lambruschini, accompagnato dall’avvocato Francesco De Gennaro (che ha rappresentato lui e Radrizzani nelle assemblee degli azionisti cruciali tra fine maggio e metà giugno) e dal consigliere di amministrazione Alberto Bosco.
Sampdoria, Manfredi arrivato in sede: appuntamenti coi dipendenti in scadenza
Sampdoria, Matteo Manfredi è a Corte Lambruschini. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, D’Aversa torna ad allenare in Serie A. La squadra
Le prossime ore per Manfredi e Radrizzani saranno parecchio impegnative. I due sono impegnati su più fronti: mentre il fondatore di Aser Ventures sta delineando il contratto di Andrea Pirlo, che dovrebbe essere a Genova mercoledì 28 giugno, il suo socio è nella sede della Sampdoria per cominciare una serie di appuntamenti e colloqui con i dipendenti che sono in scadenza di contratto.
I due nuovi proprietari cominciano ad addentrarsi sempre di più nel mondo Sampdoria e a prendere in mano la loro società. Già da questa settimana Radrizzani e Manfredi, dalla sede di Corte Lambruschini, disegneranno il club che verrà, quello salvo dal fallimento e che si muove nei primi giorni di una nuova era.