L’azionista di riferimento dell’UC Sampdoria, Matteo Manfredi dice grazie per il continuo amore dei tifosi che saranno presenti in massa al Tombolato
Matteo Manfredi dice grazie ai tifosi. Lo fa ancora una volta. A tutti. Oggi soprattutto, e sono 1500, a quelli che tra qualche ora si metteranno in macchina, affronteranno delle spese, per amore, per passione, per novanta minuti al fianco della Sampdoria. Questi siamo noi. Da sempre.
La società si affida ai tifosi. Come se toccasse a loro risolvere i problemi, risollevare la squadra. Il messaggio è d’amore, non c’è dubbio. Non può essere altro per chi continua a sbandierare bandiere, urlare, cantare e soffrire per i colori più belli al mondo. Non può essere altrimenti.
La passione è una cosa, l’amore un’altra. La Sampdoria vive grazie all’amore dei nostri tifosi che sono unici e lo dimostrano ogni domenica. Averli al nostro fianco è uno straordinario privilegio…
Il messaggio porta la firma dell’azionista di maggioranza, non ancora presidente dell’UC Sampdoria, Matteo Mandredi. Un grazie sentito, sincero. Onesto.
I tifosi della Sampdoria non mancano mai. Però chiedono più presenza a Matteo Manfredi
Sampdoria, Matteo Manfredi dice grazie per il continuo amore. La risposta dei tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto Zouhair Feddal. I dettagli
Un messaggio che ha trovato l’amore totale dei suoi tifosi anche se qualcuno sotto la pagina ufficiale del club fa notare che i tifosi da soli non possono bastare. È il caso di mattisamp1946: “Così dal nulla il manfre”. Ma anche di daniel_romano1983: “Ah ma allora esiste la società?”.
Amore si ma non solo per 76giangy76: “Tutte belle parole condivise al massimo ma non facciano credere che “basta l’ amore per farla vivere” perché non è una soap opera…”
Poi c’è come nicoleva che ci scherza su: “Anche perché se vivessimo grazie ai risultati sarebbe dura eh…”.