Matteo Manfredi ha deciso di annullare la tradizionale festa di Natale con giocatori, dipendenti e sponsor della Sampdoria: il precedente nel 2021
Il momento della Sampdoria è molto difficile. La stagione che avrebbe dovuto coincidere con la risalita in Serie A senza il passaggio dai playoff si è presto trasformata in un’altra annata che rischia di essere deludente. Il primo obiettivo è già quasi fallito e rimane, come appiglio per la promozione, solo il piazzamento dal terzo all’ottavo posto.
Gli ulimi sono stati giorni di riflessione per la dirigenza. Pietro Accardi e Matteo Manfredi si sono confrontati sulla posizione di Andrea Sottil, confermato anche dopo il pareggio con il Catanzaro, ma con una fiducia che sembra essere a tempo. Anche perché, tra i motivi principali, c’è stata la mancanza di alternative convincenti. E il clima cupo si ripercuote anche sulla cena di Natale.
Sampdoria, niente cena di Natale: l’ultima volta dopo l’arresto di Ferrero
Sampdoria, Matteo Manfredi annulla la festa di Natale con giocatori e sponsor. Il precedente con Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda e Ronaldo Vieira ancora a parte: recuperano per il Sassuolo?
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, Matteo Manfredi ha deciso di annullare la tradizionale cena di Natale con calciatori, dipendenti e sponsor in programma, originariamente l’11 dicembre. Gli sponsor sarebbero stati avvisati negli ultimi due giorni telefonicamente.
L’ultima volta che la cena di Natale non si è svolta è stato nel 2021, dopo l’arresto di Massimo Ferrero e lo scossone che aveva subito la società a inizio di quel dicembre.