Matteo Manfredi è atteso a Genova per stare vicino alla Sampdoria: previsto un incontro con la squadra e un faccia a faccia con Pirlo e Legrottaglie
La Sampdoria, tormentata dagli infortuni in difesa, si prepara ad affrontare il Cosenza domenica 22 ottobre al Luigi Ferraris in una partita da vincere per dare una scossa alla classifica. Per ricominciare o, per meglio dire, iniziare effettivamente la risalita in campionato dopo appena quattro punti nelle prime nove giornate.
Al fianco della squadra Matteo Manfredi. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il Ceo di Gestio Capital, che detiene il 100% della Blucerchiati, la controllante della Sampdoria, dovrebbe arrivare a Genova nella giornata di oggi (venerdì 20 ottobre, ndr) e avere un incontro con la squadra, impegnata nella preparazione di una partita molto delicata.
Sampdoria, Manfredi e la fiducia in Pirlo
Sampdoria, Matteo Manfredi a Genova: vuole incontrare tutti…
LEGGI ANCHE Emergenza Sampdoria, Andrea Pirlo perde anche Stojanovic. Le condizioni
Manfredi vuole essere vicino al gruppo in un momento così importante. Il suo ruolo nella Sampdoria sta diventando sempre più centrale e la sua è, ormai, diventata una figura di riferimento per i calciatori e per i dirigenti. Al suo arrivo a Genova, inoltre, ci sarà un faccia a faccia anche con Nicola Legrottaglie e con Andrea Pirlo che, nei giorni scorsi, ha ricevuto un ulteriore attestato di fiducia proprio da Manfredi.
L’edizione genovese del quotidiano parla, in modo esplicito, di principale punto di riferimento anche se, come dichiarato in esclusiva a ClubDoria46, Andrea Radrizzani non ha fatto nessun passo indietro. E’, anzi, al fianco di Manfredi in ogni decisione (ESCLUSIVA – Sampdoria, Andrea Radrizzani: sono al fianco di Matteo Manfredi).