Matteo Manfredi è tornato a Bogliasco dopo due mesi: pranzo con lo staff tecnico per il presidente della Sampdoria, presenti Mancini e Fredberg
Matteo Manfredi è tornato a Bogliasco. Il presidente della Sampdoria giovedì 8 gennaio è passato al Gloriano Mugnaini per salutare la squadra prima della fase di attivazione tra palestra e campo, tornando al centro sportivo a due mesi dall’ultima volta – era fine ottobre.
Il numero uno blucerchiato è arrivato circa alle 12:30 con un blitz a sorpresa. Ha pranzato – come racconta Il Secolo XIX – insieme allo staff tecnico con cui ha avuto un confronto. Alla presenza anche del direttore sportivo Andrea Mancini e del Ceo Area Sport Jesper Fredberg, che hanno assistito all’allenamento.
Sampdoria, Manfredi in Prefettura per quanto successo con la Reggiana

Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco scortato dalla Digos: confronto con staff tecnico, Mancini e Fredberg. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo in stand-by per Massimo Coda: la Salernitana sogna il colpo. Il punto
Manfredi è rimasto circa due ore a Bogliasco, prima di andare via scortato da due auto della Digos. Il clima di forte contestazione nei confronti della proprietà continua e induce le forze dell’ordine alla massima cautela. Dopodiché si è diretto in Prefettura, dove è stato convocato dal Prefetto Cinzia Torraco per fare chiarezza su quanto accaduto contro la Reggiana.
Il 27 dicembre, infatti Manfredi è stato costretto a lasciare il Luigi Ferraris a causa della contestazione di un gruppo di tifosi che, da La Sud, sono giunti nei pressi della sua tribuna per cercarlo. Un episodio che rende ancora l’idea di come il clima intorno alla proprietà sia tutt’altro che sereno.



