Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco nella settimana decisiva. Il programma
    News

    Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco nella settimana decisiva. Il programma

    Matteo Manfredi arriverà a Bogliasco nella settimana più importante della sua gestione: la Sampdoria si gioca la salvezza
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano6 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Manfredi arriverà a Bogliasco nella settimana più importante della sua gestione: la Sampdoria si gioca la salvezza

    E’ iniziata a Bogliasco la settimana decisiva per il futuro della Sampdoria. I blucerchiati prepareranno a casa loro la partita contro la Salernitana di venerdì 9 maggio, la più importante della storia recente. La partita da vincere per non finire, drammaticamente, in Serie C per la prima volta nella storia gloriosa di questa società.

    Sono stati chiamati a essere presenti i magnifici tifosi blucerchiati, che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. In occasione dell’allenamento di lunedì era presente al centro sportivo Gloriano Mugnaini Nathan Walker, l’uomo di collegamento tra Joseph Tey e la presidenza.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Matteo Manfredi vicino alla squadra

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco nella settimana decisiva. Il programma

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, chiamata per i tifosi al Luigi Ferraris: obiettivo 30mila spettatori

    Oggi, martedì 6 maggio, toccherà proprio al presidente Matteo Manfredi arrivare a Bogliasco. Il numero uno blucerchiato sarà presente al centro sportivo per l’allenamento, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Un segnale importante, di vicinanza alla squadra nel momento più critico della sua gestione. Nel momento in cui bisogna a tutti i costi vincere per salvarsi.

    Venerdì 9 maggio, poi, al Luigi Ferraris per assistere a una partita in cui servirà anche tutta la spinta del pubblico. Di uno stadio che sarà l’uomo in più per la squadra di Alberico Evani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Estanis Pedrola barbiere Boca Juniors

    Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, primo stop per Estanis Pedrola. Ecco cosa si è fatto

    14 Luglio 2026

    Ritiro Sampdoria Ponte di Legno, torneo a squadre per i ragazzi di Bernardo Corradi con due spettatori d’eccezione. Il racconto della mattinata

    14 Luglio 2026

    FOTO – Ritiro Sampdoria Ponte di Legno. È arrivato Americo Branco. Subito colloquio con Lorenzo Ariaudo

    14 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina, in arrivo dal Real Madrid il difensore Valdepenas
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-14
    • Calcio: Giuntoli, 'Palestra? Noi sempre corretti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-14
    • Giuntoli 'Atalanta una grande famiglia, non puoi non innamorartene'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-14
    • Infantino a Lusail per morte Al Thani, 'mi unisco in preghiera al mio Qatar'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-14
    • Mondiali: Balogun 'sapevo che il mio caso avrebbe innervosito la squadra'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.