Matteo Manfredi arriverà a Bogliasco nella settimana più importante della sua gestione: la Sampdoria si gioca la salvezza
E’ iniziata a Bogliasco la settimana decisiva per il futuro della Sampdoria. I blucerchiati prepareranno a casa loro la partita contro la Salernitana di venerdì 9 maggio, la più importante della storia recente. La partita da vincere per non finire, drammaticamente, in Serie C per la prima volta nella storia gloriosa di questa società.
Sono stati chiamati a essere presenti i magnifici tifosi blucerchiati, che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. In occasione dell’allenamento di lunedì era presente al centro sportivo Gloriano Mugnaini Nathan Walker, l’uomo di collegamento tra Joseph Tey e la presidenza.
Sampdoria, Matteo Manfredi vicino alla squadra
Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco nella settimana decisiva. Il programma
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, chiamata per i tifosi al Luigi Ferraris: obiettivo 30mila spettatori
Oggi, martedì 6 maggio, toccherà proprio al presidente Matteo Manfredi arrivare a Bogliasco. Il numero uno blucerchiato sarà presente al centro sportivo per l’allenamento, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Un segnale importante, di vicinanza alla squadra nel momento più critico della sua gestione. Nel momento in cui bisogna a tutti i costi vincere per salvarsi.
Venerdì 9 maggio, poi, al Luigi Ferraris per assistere a una partita in cui servirà anche tutta la spinta del pubblico. Di uno stadio che sarà l’uomo in più per la squadra di Alberico Evani.