Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Matjaz Kek non rinuncia a Petar Stojanovic: convocato con la Slovenia
    News

    Sampdoria, Matjaz Kek non rinuncia a Petar Stojanovic: convocato con la Slovenia

    Petar Stojanovic, terzino della Sampdoria, è stato convocato dal ct della Slovenia Matjaz Kek per gli impegni con Finlandia e Irlanda del Nord
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato depaoli kek slovenia parma sampdoria stojanovic bereszynski cittadella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Petar Stojanovic, terzino della Sampdoria, è stato convocato dal ct della Slovenia Matjaz Kek per gli impegni con Finlandia e Irlanda del Nord

    Petar Stojanovic non sta vivendo, come tutta la Sampdoria, un momento molto positivo a livello di prestazioni, ma Andrea Pirlo non se ne priva mai. Un po’ per necessità, dopo l’infortunio di Fabio Depaoli, un po’ per caratteristiche e capacità.

    Da quando è in blucerchiato è sempre sceso in campo, totalizzando sette partite e 528 minuti. Sei volte da titolare, cinque in campo per novanta minuti, e solo una partita da subentrato, con il Cittadella, di ritorno dalla Slovenia. Slovenia che lo ha convocato annche per questa sosta per le Nazionali.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, la lista dei convocati della Slovenia del ct Kek

    View this post on Instagram

    A post shared by NZS – FA Slovenia (@nzs_si)

    Sampdoria, Matjaz Kek non rinuncia a Petar Stojanovic: convocato con la Slovenia

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino difende Pirlo: ecco le colpe dei giocatori. Le parole

    Il ct Matjaz Kek stima molto Stojanovic e lo considera un titolare del suo schieramento. Il terzino della Sampdoria prenderà parte alle sfide contro Finlandia e Irlanda del Nord, il 14 e il 17 ottobre, valide per le qualificazioni agli Europei del 2024.

    Nella precedente sosta Stojanovic, che ha giocato ben 45 partite con la Slovenia, è rimasto in campo per 90 minuti contro l’Irlanda del Nord, giocando da esterno alto nella partita finita 4-2 per la sua Nazionale, e per 66 nel 4-0 a San Marino.Ora la nuova convocazione che, si spera, non lo sprema come la precedente, anche se per Kek è un titolare.

    La lista dei convocati:

    Portieri: Jan Oblak (Atletico Madrid), Vid Belec (Apoel Nicosia), Matevž Vidovšek (Olimpija).

    Difensori: Petar Stojanović (Sampdoria), Jaka Bijol (Udinese), Jure Balkovec (Alanyaspor), Miha Blažič (Lech Poznan), Žan Karničnik (Celje), David Brekalo (Viking Stavanger), Erik Janža (Gornik Zabrze), Vanja Drkušić ( Soči).

    Centrocampisti: Jasmin Kurtić (Universitatea Craiova), Benjamin Verbič, Adam Gnezda Čerin (entrambi Panathinaikos), Sandi Lovrić (Udinese), Jon Gorenc Stanković (Sturm), Jan Mlakar (Pisa), Timi Max Elšnik (Olimpija).

    Attaccanti: Benjamin Šeško (Lipsia), Andraž Šporar (Panathinaikos), Luka Zahović (Pogon Szczecin), Žan Vipotnik (Bordeaux), Žan Celar (Lugano).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    carrarese sampdoria var calabro marassi

    Panchina Sampdoria, Antonio Calabro lascia la Carrarese. Ma per lui c’è già la fila…

    2 Giugno 2026
    Sampdoria Pietro ajazzone Accardi calciomercato folino difensore

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi potrebbe risolvere il suo contratto. Il motivo

    2 Giugno 2026

    Ex Sampdoria, dall’ufficialità alla scelta dell’allenatore: i primi appuntamenti di Andrea Mancini a Cesena

    2 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Linari, "La partecipazione ai Mondiali donne? Vogliamo giocarcela in Svezia"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-02
    • Il Bologna ha scelto, arriva Tedesco per il rilancio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-02
    • Como, amichevole con il Liverpool il 16 agosto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-02
    • Kevin Keegan: "Ho un tumore al quarto stadio"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-02
    • Glasner saluta il Crystal Palace 'costruito una mentalità vincente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.