skip to Main Content

Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare del suo rapporto con i tifosi

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Juventus Tifosi Social

Sampdoria, Ferrero torna a parlare del suo rapporto con i tifosi. Ecco le ultime dichiarazioni del presidente ai microfoni di Primocanale

A calciomercato chiuso, Massimo Ferrero continua ad esternare con dichiarazioni. Prima  a Telenord (Calciomercato Sampdoria, Ferrero: a gennaio ancora due colpi. Le parole) poi, per par condicio, a Primocanale.

Il tema ancora una volta il mercato: ma non riguarda quelli che sono arrivati, piuttosto quelli che non sono partiti:

Ho voluto dimostrare che posso andare avanti lo stesso e che se stavolta per Damsgaard mi hanno offerto 20 milioni, che non erano pochi soldi ma non abbastanza per il suo valore, me ne offriranno 50 se farà un altro campionato importante nella Samp. Non vendo, non vendo se non sono soddisfatto. E sono qui per continuare a fare.

Sampdoria, Ferrero torna a parlare del rapporto con i tifosi

OK sampdoria ferrero genova

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo-Celta Vigo: in Spagna non ci speravano

Massimo Ferrero è tornato a parlare anche del suo rapporto tormentato, per usare un eufemismo, con la maggior parte dei sostenitori della Sampdoria.

So di non avere un bel rapporto con i tifosi, so di essere costantemente giudicato dai giornalisti, ma l’inaugurazione della cittadella dello sport a Bogliasco è l’ennesima conferma che io voglio accrescere il valore della Sampdoria

Il riferimento è all’accordo  appena siglato con il  Comune di Bogliasco per riqualificare l’area dei campi sportivi. Ferrero praticamente chiede ai tifosi blucerchiati di giudicarlo sula base dei fatti e di quanto compiuto nell’interesse del club blucerchiato.

Ma è davvero questo il piano su cui portare la discussione?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!