L’ex proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero potrebbe avere un ruolo nella cessione della Ternana, ecco le sue parole in merito…
Massimo Ferrero non ha nessuna intenzione di rimanere fuori dal mondo del calcio, l’ex proprietario della Sampdoria sta provando ad acquistare la Ternana. Infatti ha già incontrato Nicola Guida (nuovo numero uno degli umbri) per discutere della trattativa. La società di Terni si è salvata grazie all’arrivo dei nuovi proprietari ma i colpi di scena non sembrano essere finiti.
Infatti Nicola Guida ha acquistato il club umbro da Stefano Bandecchi il 27 giugno, dopo che l’ex proprietario della Fere era diventato sindaco della città di Terni. A questo punto sembrava essere iniziata l’Era Guida alla Ternana, ma ecco il colpo di scena che non ti aspetti. Massimo Ferrero interessato alle quote del club rossoverde.
Il Viperetta ha in mente qualcosa…
Cessione Ternana, parla Massimo Ferrero: ecco il mio ruolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Nasti? Il club
Nel frattempo Il Messaggero ha riportato la protesta dei tifosi della Ternana con alcune inequivocabili frasi nei confronti di Massimo Ferrero: “Devi andare via da Terni! Lo hai capito, o no, che devi stare lontano?!”. Nel frattempo proprio l’ex numero uno della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ipotetico ruolo nella società umbra, ecco le sue parole:
Fatemi lavorare. Stiamo facendo un percorso importante, però dobbiamo fare ancora il closing con il presidente Guida. Il mio ruolo nella Ternana? Sono un operaio del calcio.