Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero scatena lo scontro social tra tifosi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero scatena lo scontro social tra tifosi

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero scatena lo scontro social tra tifosi, tra due pagine che si sfidano a colpi di post, e (presunte) notizie
    Gabriele FrassanitoDi Gabriele Frassanito22 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Massimo Ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Ferrero scatena la scontro social tra tifosi. “Doriani ad Oltranza” e “Cessioni ad Oltranza” si sfidano a colpi di post, e (presunte) notizie sulla cessione della Sampdoria

    DAO e CAO: a qualcuno non diranno niente ma per i sampdoriani che seguono le vicende sulla tanto attesa cessione della Sampdoria su Facebook sono due “sigle” conosciute.

    La prima da due anni porta avanti una linea molto dura nei confronti del VIperetta e della sua gestione societaria. Una linea che spesso ha portato a sospensioni per violazione degli standard della Community di Mark Zuckenberg. Un obiettivo, quello portato avanti dagli anonimi (neanche poi tanto) autori molto semplice: informare (così dicono) senza lucrare sui tifosi.

    Nobile il fine, discutibili i mezzi. Censura assicurata a chi fa domande e chiede spiegazioni o semplicemente chiede l’identità, di mostrare la propria faccia. Apprezzamento solo per i tifosi che accettano in maniera fideistica le verità assolute e senza contraddittorio spacciate sulla propria pagina.

    LEGGI ANCHE VIDEO -Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare: tutte le sue parole

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero scatena lo scontro social tra tifosi

    CAO è invece una “creatura” nuova, nata da poco, con l’obiettivo altrettanto semplice e diretto: prendere in giro e smontare ogni uscita dei cugini DAO su Massimo Ferrero.

    I toni in realtà si sono alzati negli ultimi giorni. CAO ha accusato apertamente DAO di fare il doppio gioco. Da un lato aizza i tifosi contro Ferrero, dando per fatta la cessione (a dire il vero non è l’unico a farlo) e continuando periodicamente a dare per finita l’avventura del Viperetta in blucerchiato. Dall’altra sarebbe pagata proprio da qualcuno vicino a Ferrero, con lo scopo di creare caos e illudere i tifosi che Gianluca Vialli sarà a breve il prossimo presidente blucerchiato.

    L’ironia dei post di CAO verso DAO è stata apprezzata da molti tifosi, mentre altri si sono interrogati sul senso di questo scontro.

    Qualcuno si è interrogato sul senso di avere una tifoseria così divisa sui social, quando per molti il vero “nemico” sarebbe uno e si dovrebbero unire gli sforzi per “cacciarlo” da Genova.

    E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso

    Gazzetta – Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: Manfredi mi ha defraudato. Gli ho lasciato un club meraviglioso e lui è andato in Serie C!

    10 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    9 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Real Madrid vince con Mbappè e torna in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Milan: Allegri, continuare così ma il cammino è ancora lungo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Pioli, con rigori così invitiamo i giocatori a simulare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Fiorentina: Pradè, solo Pioli può toglierci da questa situazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Milan sorpasso per la vetta, il Como manda in crisi la Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.